HomeEventiFesta in Piazza Vittoria per presentare il Noisy Naples Fest con sconti sui concerti

Festa in Piazza Vittoria per presentare il Noisy Naples Fest con sconti sui concerti

Locandina del Noisy Naples Fest a Napoli

Locandina del Noisy Naples Fest a Napoli

Festa per tutto il giorno in Piazza Vittoria per presentare il Noisy Naples Fest dell’Arena Flegrea con dj set e sconti sui biglietti!

Venerdì 26 maggio 2017 sarà organizzata una grande festa in Piazza Vittoria a Napoli, nei pressi del Lungomare, per presentare uno dei più importanti eventi dell’estate, il Noisy Naples Fest dell’ETES Arena Flegrea. Sarà un’intera giornata in cui, dalle 10.00 alle 24.00, ci si divertirà con le dirette di Radio Marte, la musica dei dj set, tanti spettacoli ed intrattenimento e la possibilità di ricevere gadget e sconti per i vari concerti del Festival.

Il Noisy Naples Fest è un concentrato di concerti di grandi nomi italiani ed internazionali oltre che di spettacoli teatrali e di eventi unici. Ad inizio giugno, infatti, si partirà in grande con il cine-concerto di Harry Potter con le musiche suone live mentre le immagini scorrono su un grande schermo, e si proseguirà con ospiti come Jarabe de PaloAlvaro Soler e Nek, per citarne alcuni.

Sconti per il Noisy Naples Fest

Il grande evento in Piazza Vittoria sarà una splendida occasione per conoscere i dettagli del Noisy Naples Fest e, oltre a giocare, ballare e divertirsi si potranno acquistare i biglietti per i vari eventi a prezzi speciali, con sconti del 30%. Ci si potrà anche scattare una foto nell’apposita cornice di “Scatta con Noisy” e lo scatto più votato riceverà sconti supplementari fino al 50%. Sarà anche installato uno schermo gigante che trasmetterà i video del momento

Noisy Naples Fest

La festa in Piazza Vittoria, quindi, sarà il primo passo verso questo festival che arricchirà l’estate di Napoli ed uno dei tanti eventi che andranno al di là del Festival stesso, cercando di destagionalizzare un programma nato prettamente per la stagione estiva. Gli eventi del Noisy Naples Fest saranno 13 ed includeranno generi musicali diversi, ma anche eventi più trasversali come gli spettacoli in collaborazione con il Teatro San Carlo.

Con questa iniziativa si vuole anche dare uno stimolo potente al turismo in città attirando quante più persone è possibile a partecipare ad appuntamenti musicali e teatrali di grande rilievo che si svolgeranno all’ETES Arena Flegrea.

Informazioni sulla Festa in Piazza Vittoria

Quando: 26 maggio 2017

Dove: Piazza Vittoria, Napoli

Orario: dalle 10.00 alle 24.00

Prezzo: gratuito

Info: evento Facebook | Sito Noisy Naples Fest | Facebook Noisy Naples Fest | Arena Flegrea