HomeEventiSagreSagre in CampaniaFesta della melanzana 2017 a Vico Equense con musica, arte e artigianato

Festa della melanzana 2017 a Vico Equense con musica, arte e artigianato

Parmigiana di melanzane

A Preazzano, frazione di Vico Equense, arriva la Festa della melanzana con tanti piatti locali, musica dal vivo e artigianato!

Il 21 e 22 agosto 2017 torna la gustosissima Festa della melanzana a Vico Equense, un appuntamento delizioso imperdibile per tutti i golosi campani.

La sagra renderà omaggio a questo ortaggio, che verrà cucinato in tanti modi diversi, e tutto il borgo antico di Preazzano, frazione di Vico Equense, si animerà con stand, intrattenimento, musica dal vivo, arte, artigianato e visite alla chiesa del comune. Al suo interno si possono ammirare le opere d’arte del ‘700 ed anche l’antico presepe.

La Festa della melanzana soddisfa tutti i suoi visitatori dal 1989 e da allora non ha mai deluso grazie ai prodotti locali genuini e al calore degli abitanti del posto che sanno accogliere al meglio chiunque partecipi.

Una tradizione che va avanti da decenni in un borgo molto caratteristico e che lascerà tutti a stomaco pieno tra parmigiana, melanaze arrostite, melanzane a funghetto e tanto altro.

Informazioni sulla Festa della melanzana

Quando: 21 e 22 agosto 2017

Dove: Parrocchia S. Andrea Apostolo – Preazzano, Vico Equense (Napoli)

Orario: dalle 20.00

Prezzo: ingresso gratuito, a pagamento i piatti che si consumano

Contatti: Pagina Facebook