HomeEventiFesta della brace 2018 a Sant’Agata de’ Goti con tanta carne, piatti tipici e musica

Festa della brace 2018 a Sant’Agata de’ Goti con tanta carne, piatti tipici e musica

Festa della brace a Sant'Agata de' Goti

Arriva la Festa della brace 2018 a Sant’Agata  de’ Goti con ottimi piatti di carne, formaggi, contorni e tanta musica con spettacoli!

A Sant’Agata de’ Goti torna la buonissima Festa della brace, che renderà ancora più appetitosa questa estate e che si svolgerà dal 20 al 22 luglio 2018. Il fulcro della sagra sarà Piazza Giovanni Paolo II, nella zona mercato, e naturalmente la regina sarà la carne in ogni sua forma cotta solamente alla brace.

Il profumo di queste delizie inonderà tutto il comune e si dice che può raggiungere addirittura i paesi limitrofi, attirando così tantissime persone. Sarà una festa che ogni sera ci farà rifocillare e potremo assaggiare anche altri prodotti tipici di Sant’Agata de’Goti come formaggi del Sannio, verdure e dolci.

Come in ogni sagra che si rispetti, non potranno mancare musica e danze popolari con balli di gruppo e spettacoli, tutto sempre dal vivo per far divertire i tantissimi presenti.

Inoltre, da Napoli partiranno anche degli autobus con accompagnatrici turistiche che vi porteranno alla scoperta del paesino con i suoi edifici monumentali e le sue chiese, ma anche dei tanti prodotti locali che assaggerete. Per prenotare i tuor, usate i contatti indicati nello specchietto seguente.

Informazioni sulla Festa della brace

Quando: dal 20 al 22 luglio 2018

Dove: Piazza Giovanni Paolo II, area parcheggio zona mercato – sant’Agata de’ Goti (Benevento)

Orario: dalle 20.00

Prezzo: ingresso gratuito, consumazioni a pagamento

Contatto: Evento Facebook | Prenotazione dei tour: degregotour@gmail.com | 331.2281345