HomeEventiFesta della Befana 2017 in Piazza Plebiscito a Napoli con caramelle gratis

Festa della Befana 2017 in Piazza Plebiscito a Napoli con caramelle gratis

Festa della Befana 2017 in Piazza Plebiscito a Napoli

Arriva la Befana in Piazza del Plebiscito con la tradizionale Festa tra musica, giochi e caramelle gratis per tutti i bambini!

Anche quest’anno il Comune di Napoli organizzerà una grande Festa della Befana in Piazza del Plebiscito per far divertire grandi e bambini e trascorrere una mattinata con i tradizionali eventi dell’occasione. Il 6 gennaio 2017, infatti, la Piazza si riempirà di visitatori e dalle 11.00 si svolgerà la manifestazione organizzata dall’Assessorato all’Istruzione del Comune e dal Comando Provinciale di Napoli dei Vigili del Fuoco.

I pompieri, come ogni anno, saranno tra i protagonisti dell’evento e sarà proprio la loro Fanfara Civica a dare il via alla Festa dell’Epifania, alle 11.00, con le note della banda musicale. Inoltre, sarà anche allestita Pompieropoli, un percorso pensato per i bambini per insegnare loro la sicurezza tramite giochi ed altre attività ludiche.

Ovviamente non potrà mancare la tanto amata Befana che, come sempre, scenderà dall’alto della Piazza e regalerà caramelle a tutti i bambini. Sarà una giornata da non perdere e che farà felice soprattutto i bambini.

Informazioni sulla Festa della Befana

Quando: 6 gennaio 2017

Dove: Piazza del Plebiscito

Orario: dalle 11.00 alle 13.00

Prezzo: gratuito