HomeEventiSagreFesta del Pescato di Paranza 2017 a Castellabate con musica, laboratori e giochi

Festa del Pescato di Paranza 2017 a Castellabate con musica, laboratori e giochi

Festa del Pescato di Paranza 2017 a Castellabate

Festa del Pescato di Paranza 2017 a Castellabate

A Castellabate degustazioni di pesce, laboratori e mercatini alla Festa del Pescato di Paranza 2017.

Dal 2 al 4 giugno 2017, in località Lago di Castellabate si svolgerà la IX edizione della “Festa del Pescato di Paranza 2017”, un evento organizzato dall’associazione Punta Tresino in collaborazione con le Associazioni del Territorio di Castellabate, la Comunità parrocchiale Sant’Antonio, ed il patrocinio del Comune di Castellabate. L’evento sarà un’opportunità per far conoscere varie ricette a base di pesce che fanno parte della Dieta Mediterranea, apprezzare i profumi del Cilento e i sapori dei suoi prodotti agricoli.

Durante la manifestazione, che si terrà all’aperto, si potranno assaporare diversi piatti a base di pesce, ad esempio le famose frittelle di mare, la meravigliosa frittura di paranza (una frittura di pesce azzurro di piccolo taglio) e la squisita pasta e fagioli con le cozze, piatti che saranno accompagnati dagli ottimi vini dei vitigni locali. Una festa però non può concludersi senza uno dei dolci tipici della tradizione culinaria locale.

Ci saranno anche dei momenti di divertimento, musica dal vivo, giochi per i bambini, mercatini gastronomici e laboratori artigianali.

Informazioni sulla Festa del pescato di paranza 2017

Quando: dal 2 al 4 giugno 2017

Dove: Castellabate, Piazzale campo dei Rocchi (Na)

Orario: alle 20:00

Prezzo biglietto: ingresso gratuito

Info: Evento Facebook