HomeEventiEventi per bambini a Napoli nel weekend dal 27 al 29 gennaio 2017 | 4 consigli

Eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 27 al 29 gennaio 2017 | 4 consigli

Eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 27 al 29 gennaio 2017

Eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 27 al 29 gennaio 2017Dal 27 al 29 gennaio 2017 a Napoli ci saranno eventi per bambini entusiasmanti e divertenti!

Dal 27 al 29 gennaio 2017 a Napoli potrete partecipare a degli eventi per bambini che con la loro vitalità contageranno anche gli adulti.

Per tutti coloro che amano lo spettacolo dei clown e le peripezie dei trapezisti consigliamo il Circo di Lidia Togni che resterà a Fuorigrotta sino a fine mese e, per le famiglie che amano l’ambiente teatrale, ci sarà lo spettacolo Peter Pan al Teatro San Carlo.

Per la gioia dei vostri figli il Teatro dei Piccoli porterà in scena, alla Mostra d’Oltremare, due commedie veramente vitali e coinvolgenti, mentre alla Feltrinelli la compagnia Il Teatro nel Baule si esibirà in uno spettacolo tratto da “Storielle al contrario” di Vivian Lamarque.

Per avere maggiori informazioni sugli eventi vediamoli nel dettaglio!

Il Teatro dei Piccoli

teatro-dei-piccoli

Il Teatro dei Piccoli in collaborazione con la Mostra d’Oltremare, si conferma la casa del teatro, della musica e del cinema per ragazzi proponendo per questa sua seconda stagione oltre 40 titoli. Venerdì andrà in scena Dracula in lingua inglese, mentre domenica Le quattro stagioni e piccolo vento.

Quando: fino al 21 aprile 2017

Dove: Mostra d’Oltremare, via Usodimare (lato zoo)

Visita l’articolo sul Teatro dei Piccoli per saperne di più.

Circo Lidia Togni

Il Circo “Montecarlo – Il grande circo delle stelle” di Lidia Togni vi aspetta a Fuorigrotta con uno spettacolo coinvolgente in cui si esibiranno illusionisti, clown, giocolieri, trapezisti e domatori di animali. Nel programma sono previste le tigri bianche ed altri animali ma non mancheranno le splendide esibizioni di acrobati e funamboli.

Quando: fino al 30 gennaio 2017

Dove: Circo Montecarlo di Lidia Togni, viale Giochi del Mediterraneo, Fuorigrotta

Per tutti i dettagli sull’evento, visita il nostro articolo sul Circo Lidia Togni.

Peter Pan for Families

Il Teatro San Carlo metterà in scena Peter Pan, lo spettacolo dedicato alle famiglie. Sarà la Scuola di Ballo del Teatro ad esibirsi e lo spettacolo sarà proprio un balletto alla fiaba tradizionale. La storia racconta le avventure di Peter Pan, il bambino che non vuole crescere mai e che vive sull’Isola che non c’è.

Quando: il 29 gennaio 2017

Dove: Teatro San Carlo, via San Carlo n. 98/F (Na)

Per info e costi su questo spettacolo, leggi lo speciale su Peter Pan for Families.

Spettacolo alla Feltrinelli

la-feltrinelli-napoli

Alla Feltrinelli la compagnia di “Il Teatro nel Baule” presenterà uno spettacolo divertente consigliato per i bambini dai 5 anni in poi. È liberamente ispirato al libro “Storielle al contrario” di Vivian Lamarquee coinvolgerà tutti i bambini, facendoli divertire ed istruendoli!

Quando: domenica 29 gennaio 2017

Dove: Feltrinelli, via Santa Caterina a Chiaia n. 23 Na)

Orario: alle 11:30

Info: Il Teatro nel Baule