HomeEventiEventi per bambini a Napoli nel weekend dal 21 al 23 ottobre 2016

Eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 21 al 23 ottobre 2016

Eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 21 al 23 ottobre 2016

Nel weekend dal 21 al 23 ottobre 2016 gli eventi per bambini a Napoli sono di puro divertimento!

Gli eventi per bambini nel weekend dal 21 al 23 ottobre 2016 a Napoli porteranno allegria e divertimento per tutti.

Grande attesa per lo show del Transformer Gigante al Circo di Nelly Orfei. Invece, a tutti gli appassionati di favole sono consigliate le Fiabe d’Autunno all’Orto Botanico dove assisterete alla rappresentazione di “Nel regno di Oz”.

Volete saperne di più sugli Egiziani? Lasciatevi guidare “Alla scoperta della Sezione Egizia” al Museo Archeologico. Infine, per una domenica all’aria aperta non mancate all’Ippodromo di Agnano, troverete giostre per i bambini e corsi per imparare a fare le pizze. Vediamoli più dettagliatamente.

Circo Nelly Orfei

Circo Orfei

Al centro commerciale Auchan di Giugliano potrete visitare il Circo di Nelly Orfei con lo spettacolo dei campioni. Per l’occasione si esibirà un team spettacolare composto da trapezisti che sono entrati nel Guinness dei Primati, fantastici acrobati, saltatori ed attrazioni spettacolari. La novità che tutti i bambini attendono è l’eccezionale show del Transformer gigante.

Quando: dal 21 al 23 ottobre 2016

Dove: Centro Commerciale Auchan, Giugliano in Campania

Vuoi saperne di più? Consulta l’articolo sul Circo Nelly Orfei.

Fiabe d’Autunno

All’Orto Botanico tornano le Fiabe d’Autunno 2016. Saranno portati in scena i più grandi capolavori della letteratura per l’infanzia e per ragazzi. Ogni storia sarà un piacevole modo per trarre una morale che insegni i valori della vita reale. Questo fine settimana verrà rappresentato “Nel regno di Oz”. Strambi personaggi insegneranno che l’onestà ed il coraggio sono sempre premiati.

Quando: sabato 22 e domenica 23 ottobre 2016

Dove: Orto Botanico, via Foria n. 223 (Na)

Leggi l’articolo su Fiabe d’Autunno per tutti i dettagli.

Alla scoperta della Sezione Egizia al Museo Archeologico

Domenica le famiglie potranno andare “alla scoperta della sezione Egizia del Museo Archeologico”. Un archeologo vi accompagnerà alla scoperta della civiltà egizia, attraverso le opere e le collezioni esposte. Al termine del percorso i bambini giocheranno al gioco dell’oca, le cui caselle raffigurano immagini o particolari delle opere appena visitate.

Quando: il 23 ottobre 2016

Dove: Museo Archeologico di Napoli

Orario: alle 11:00

Prezzo biglietto: € 5,00 a persona + biglietto d’ingresso al museo

Info: 848 800 288 | +39 06 399 67 050 da cellulari e dall’estero

Domenica all’Ippodromo di Agnano

Estate all'Ippodromo

All’Ippodromo di Agnano domenica si svolgerà una giornata ricca di eventi per tutta la famiglia. I bambini potranno giocare liberamente all’aria aperta, oppure divertirsi con “happy color baby murales”, disegnando e colorando su dei grandi pannelli, o con la nuova giostra Ippo Park, o con il trenino per un tour itinerante del parco.

Quando: il 23 ottobre 2016

Dove: Ippodromo di Agnano, via Raffaele Ruggiero 24

Tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato.