HomeEventiEstate a NapoliEstate 2017 a Napoli, arrivano bagni e docce nelle spiagge pubbliche

Estate 2017 a Napoli, arrivano bagni e docce nelle spiagge pubbliche

Per l'estate 2017 a Napoli, bagni e docce nelle spiagge pubbliche

Bagni e docce saranno installati nelle spiagge pubbliche di Napoli per l’estate 2017!

Tutti sono in fremente attesa per il primo bagno dell’estate 2017 nel mare di Napoli, soprattutto dopo le ottime notizie arrivate dalle analisi dell’Arpac che indicano che in molte zone l’acqua è eccellente.

Un’altra buona notizia riguarda l’installazione di bagni e docce nelle spiagge pubbliche, come accaduto anche l’anno scorso, operazione per cui al momento il Comune sta cercando anche il supporto di sponsor privati. Alcune spiagge, soprattutto nelle belle giornate, sono già affollate di cittadini e turisti, senza che si attenda l’estate, quindi al più presto si dovrà procedere. Come ha spiegato l’assessore Daniela Villani, si stanno già prendendo accordi con alcuni privati interessati per iniziare ad installarli da giugno.

Il tutto servirà a rendere ancora più sicure le spiagge pubbliche per far sì che chiunque possa divertirsi senza problemi, soprattutto considerato il fatto che i turisti stanno sempre più “invadendo” la città e, tra una passeggiata ed una visita culturale, si fermano a prendere un po’ di sole o a farsi un bagno finché il tempo lo permette.

In attesa di novità sull’argomento, continua te a seguirci per saperne sempre di più.