HomeEventiConcerti a NapoliEdoardo Bennato in concerto ad Ercolano nella Villa Favorita

Edoardo Bennato in concerto ad Ercolano nella Villa Favorita

Locandina del tour Pronti a Salpare di Edoardo Bennato, concerto di Ercolano

Il concerto del tour estivo di Edoardo Bennato a Ercolano nella Villa Favorita è fra gli eventi del Festival delle Ville Vesuviane.

Il 6 luglio 2017 appuntamento con il rocker napoletano Edoardo Bennato ed il suo “Pronti a salpare tour”, nella cornice di Villa Favorita a Ercolano.

Il cantante di Bagnoli si esibirà con nuovi brani inediti, che si alterneranno a tuffi nel passato per uno show che non mancherà di emozionare e far riflettere, con tematiche graffianti come l’immigrazione e il rifiuto delle barriere, in pieno stile Bennato.

Il concerto si inserisce all’interno del Festival Ville Vesuviane, che ogni anno arricchisce il proprio cartellone di eventi sempre diversi dedicati a musica, spettacolo e visite guidate per coniugare la cultura con la bellezza del contesto paesaggistico ed esaltare il patrimonio artistico di questa zona partenopea.

Quello di Edoardo Bennato si rivela uno degli incontri più attesi della stagione estiva e la macchina organizzativa dell’Ente Festival, in collaborazione con il Comune, è pienamente attiva per supportare e rendere agevole al meglio lo svolgimento della manifestazione.

Informazioni sul concerto di Edoardo Bennato

Quando: 6 luglio 2017 

Dove: Villa Favorita, Via Gabriele D’Annunzio 36 – Ercolano

Orario: 21.00

Contatti e info: sito ufficiale Edoardo Bennato | Pagina Facebook Edoardo Bennato | 081/7322134 | info@villevesuviane.net


Tags