HomeCronacaEdenlandia a Napoli, il parco divertimenti svela la data di inaugurazione

Edenlandia a Napoli, il parco divertimenti svela la data di inaugurazione

Dopo le complicate vicende burocratiche, il mitico parco giochi Edenlandia di Napoli rende nota la data d’inaugurazione!

“Qualcosa di magico sta per accadere”. Così si leggeva a giugno sulla pagina Facebook dell’Edenlandia di Napoli, e sembra che davvero ci siano notizie circa la riapertura del parco divertimenti. Oggi, infatti, durante la conferenza stampa aperta ai giornalisti, è stata finalmente resa nota la data d’inaugurazione.

L’Edenlandia riaprirà i battenti nella primavera 2017, molto probabilmente a marzo. La rete elettrica e quella dei servizi sono state rifatte per assicurare che tutto funzioni alla perfezione. Il brand è diverso, ma il divertimento sarà assicurato da attrazioni nuove e da quelle storiche, come il castello stregato e l’intramontabile trenino.

Ricordiamo inoltre che nei prossimi giorni ci sarà all’Edenlandia il Villaggio di Babbo Natale negli spazi già ristrutturati del parco. Una parte della struttura sarà così visitabile in anteprima. Per l’occasione sarà possibile anche assaggiare le mitiche graffe, ricordo d’infanzia di tanti napoletani.

Galleria fotografica

La nostra dettagliata galleria fotografica vi mostra l’anteprima del Santa Claus Village all’Edenlandia.

 

Tags