Edenlandia a Napoli: continuano i lavori per l’apertura del parco giochi

Giu 2016

edenlandiaNel parco giochi Edenlandia proseguono i lavori per la futura apertura e l’azienda annuncia il ritorno della vecchia magia!

La storia infinita riguardante l’Edenlandia a Napoli continua e dopo molto tempo l’azienda si fa viva con gli utenti del web. È quanto si può evincere da un nuovo messaggio apparso sulla bacheca ufficiale di Facebook della struttura.

Nel post pubblicato il 6 giugno 2016, infatti, si annunciano alcune novità, anche se non è stata ancora comunicata una nuova data di apertura. Il messaggio in bacheca recita “Vi restituiremo tutto: i sorrisi, la gioia, la spensieratezza ma soprattutto, la magia!” Tra le novità, il ritorno della mitica graffa che ha fatto la gioia di tanti.

L’Edenlandia, quindi, darà maggiori informazioni direttamente sulla propria pagina Facebook ed avvisa di seguire con attenzione tutte le novità che ci sono in serbo per i napoletani e che non dovrebbero tardare ad arrivare. Comunica anche ci sono ancora altri lavori da completare, soprattutto per quanto riguarda la messa in sicurezza.

Nel frattempo, durante i lavori di ristrutturazione, è emerso il vecchio orologio in ceramica che risale all’epoca della fondazione del parco. In ricordo della prima inaugruazione ed anche del fondatore di Edenlandia Oreste Rossotto, si è deciso di lasciarlo così com’è.

Edenlandia

L’ultima notizia fu data a fine marzo con una notizia al TG3 regionale in cui si spiegava che uno stop della Soprintendenza aveva reso necessario far slittare l’apertura del parco giochi annunciando l’eventuale apertura per il mese di giugno, ma le cose non sono poi andate in questo modo.

Per il momento, si sa che i lavori in corso riguardano le arcate di epoca fascista che si trovano all’ingresso di via Usodimare. Inoltre, i sindacati dei lavoratori e l’azienda si sono incontrati per un tavolo di lavoro per discutere proprio di come affrontare i prossimi mesi.

Non ci resta che attendere e scoprire cosa ci riserva il futuro dell’Edenlandia.