HomeCronacaCronaca BiancaDove vedere Napoli-Real Madrid: i locali che trasmettono la partita a Napoli

Dove vedere Napoli-Real Madrid: i locali che trasmettono la partita a Napoli

Locali di Napoli dove vedere Napoli-Real Madrid dl 7 marzo 2017

I pub e locali dove vedere la partita Napoli-Real Madrid del 7 marzo 2017, valida per gli ottavi di Champions League!

Martedì 7 marzo 2017 è la data più attesa dell’anno dai tifosi napoletani perché si svolgerà la partita Napoli-Real Madrid allo Stadio San Paolo e sarà valida per gli ottavi di ritorno di Champions League.

Il match casalingo riempirà lo stadio, ma tutto il quartiere sarà assaltato da tifosi che sperano di incontrare i calciatori del Real Madrid e di festeggiare un eventuale vittoria del Napoli. Considerato il pienone allo stadio, i locali della città trasmetteranno la partita in tv e vogliamo consigliarvi i posti migliori dove vederla.

Di seguito, quindi, un elenco di pub e locali in cui vedere la partita e tifare tutti insieme, tra buona birra e golosi panini.
Per chi vuole acquistare il biglietto dell’ultimo minuto, il nostro articolo con i prezzi e i biglietti di Napoli-Real Madrid.

Birrificio Flegreo

Un dei migliori birrifici artigianali di Napoli che ha una sede a Bagnoli in cui vende le birre prodotte direttamente dai proprietari. L’ambiente è sempre molto amichevole, il locale non è molto grande, ma consente di tifare insieme a tutti gli avventori con grande gioia e divertimento. Inoltre, essendo anche la settimana della birra artigianale, verranno proposte nuove birre.

Dove: via Ilioneo, 48

Info: 3318686090 | Pagina Facebook

Al Bambù

È uno dei pub di Fuorigrotta e, dopo i recenti lavori di ristrutturazione, è più accogliente ed ha un televisore molto grande. Perfetto per vedere la partita in compagnia di amici e scatenarsi insieme ai proprietari molto veraci.

Dove: via Caravaglios, 8/10

Info: 081 658 3021 | Pagina Facebook

Paddy’s Pub

Il Paddy’s Pub è uno storico locale di Fuorigrotta in perfetto stile irlandese. Martedì 7 trasmetterà la partita Napoli-Real Madrid ed i gestori hanno confessato di credere nel sogno della vittoria, per cui la serata si rivelerà sicuramente molto movimentata.

Dove: via Terracina, 191

Info: 338 449 9219 | Pagina Facebook

Big Pit

Al Vomero è uno dei locali più frequentati ed ogni settimana trasmette le partite di Campionato. Come poteva mancare, dunque, l’attesissima Napoli-Real Madrid? Non dovrete far altro che portare con voi tutta la vostra vivacità.

Dove: via Raffaele Stasi, 25

Info: 333 395 1845 | Pagina Facebook

Morrigan Pub

Al Vomero il Morrigan è un’istituzione, anche grazie alle sue numerose birre che attirano una clientela esperta. Impossibile non divertirsi durante la partita, a prescindere dal risultato.

Dove: via Raffaele Morghen, 72/A

Info: 081 558 4243 | Pagina Facebook

Ex OPG Occupato

Nell’ex Ospedale Psichiatrico Occupato, riqualificato da qualche anno e che ospita eventi di socializzazione di ogni tipo, sarà trasmessa la partita con una squisita braciata. Si mangeranno panini, vino e birra mentre si farà il tifo scatenandosi!

Dove: via Matteo Imbriani, 118

Info: exopgoccupato@gmail.com | Pagina Facebook

Flannery Pub

Un pub di Fuorigrotta diventato ormai un punto di riferimento per i residenti e gli abitanti dei quartieri limitrofi. Da poco si è espanso aprendo una seconda sala con due televisori grandi per consentire a tanti tifosi di guardare le partite, sorseggiando una delle loro ottime birre.

Dove: via Caravaglios, 50

Info: 3937116615 | Pagina Facebook

Dove: via Caravaglios, 50

Info: 3937116615 | Pagina Facebook

N’Albero

Su N’Albero si potrà cenare nel prestigioso ristorante Sire Ricevimenti gustando delle portate speciali preparate dallo chef. È richiesta la prenotazione.

Dove: N’Albero, Rotonda Diaz

Info: 331 1955488 | Evento Facebook