Double Jazz Trio in concerto alle Catacombe di San Gennaro

Le Catacombe di San Gennaro ospitano il Double Jazz Trio che ci allieterà con la sua musica swing, jazz e blues

Arte, storia e tanta musica Jazz in uno degli scenari più suggestivi di Napoli. Per gli appassionati del genere, l’imperdibile appuntamento con il concerto Double Jazz Trio, è fissato per sabato 31 gennaio 2015, presso la Basilica di San Gennaro Extra Moenia.

Il Santuario, adiacente alle Catacombe di San Gennaro, ospiterà un emozionate spettacolo che offrirà agli spettatori il Jazz in tutte le sue forme, dallo Swing al Boogie Woogie, dal Ragtime al Blues.
L’evento, a cura della Fondazione Alberto e Franca Riva di Milano e della Fondazione San Gennaro, sarà animato dalle performance del duo composto da Paolo Alderighi e dell’americana Stephanie Trick (entrambi al pianoforte) magistralmente accompagnati da Roberto Piccolo (contrabbasso), Nicola Stranieri (batteria) e dall’orchestra Sanitansamble.

Le Catacombe di San Gennaro

I protagonisti del live, insieme dal 2008, sono tra i più conosciuti del settore per le speciali esibizioni che caratterizzano il loro inconfondibile “tocco”. Il milanese e la statunitense stupiranno il pubblico suonando a quattro mani un solo pianoforte, creando melodie e musiche uniche ed emozionanti.

Una bellissima serata musicale incorniciata dalle bellezze dei sotterranei della città ed all’insegna della solidarietà: l’intero incasso, infatti, sarà devoluto in beneficenza per la Fondazione di Comunità San Gennaro.

Informazioni sul concerto Double Jazz Trio

Quando: sabato 31 gennaio 2015
Dove: Basilica di San Gennaro Extra Moenia – Via Capodimonte,13 (Catacombe)
Orario: ore 20:30
Prezzo biglietto: 10 € (biglietti disponibili fino ad esaurimento posti)
Informazioni: 081 744 3714

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti