Don't touch Naples 2014, festival di elettronica alle Terme di Agnano

Locandina del festival di musica elettronica Don't touch Naples alle Terme di Agnano

“Giù le mani da Napoli”! Torna il Festival di musica elettronica Don’t touch Naples, con tanti artisti internazionali che si esibiranno alle Terme di Agnano

Domenica 25 maggio tornerà un appuntamento che gli amanti della musica elettronica non potranno assolutamente perdere! Dalle ore 16 e fino a notte inoltrata, presso la splendida location delle Terme di Agnano,  si terrà Don’t touch Naples, il più longevo festival di musica elettronica giunto quest’anno alla sua sesta edizione.

“Giù le mani da Napoli”, questo lo slogan scelto come nome di questo incredibile festival che vedrà coinvolti tantissimi artisti di rilevanza nazionale ed internazionale, in una nuovissima edizione che sarà dedicata ai Friends of Naples Experience, cioè gli “amici di Napoli” che hanno dato e ricevuto dalla nostra città.

L’obiettivo del Don’t touch Naples è quello di dare la possibilità alla città di Napoli di riscattarsi dai continui attacchi e dalle critiche attraverso la musica, una delle più antiche arti apparse sul territorio napoletano.

Concerto del festival Don't touch Naples del 2013

In particolare la musica elettronica, ascoltata da tantissimi giovani, racchiude un grande potenziale di rilancio, come accade nelle diverse città europee che organizzano festival dedicate a questo genere. Un potenziale che può arrivare a consentire anche lo sviluppo del turismo e delle possibilità di lavoro che si aprono in modo esponenziale.

Sul palco del Don’t touch Naples 2014 si alterneranno artisti internazionali che hanno avuto a che fare con Napoli e se ne sono innamorati. Ogni singolo artista ha già suonato in questi anni nella nostra città ed ha più volte manifestato amore per la Vibe ricevuta dal pubblico campano. Saranno loro, e la loro fama internazionale, a gridare al mondo che “Napoli non si tocca”.

Le esibizioni, come in tutte le edizioni del Festival, si terranno dalle 16 del pomeriggio e proseguiranno fino a tarda notte!

Artisti che suoneranno al Don’t touch Naples:

16:00 – 17: 30 | Fabio Grillo

17:30 – 19:00 | Tuccillo

19:00 – 20:30 | Jimpster

20:30 – 22:00 | Markus Fix

22:00 – 23:30 | Claudio Coccoluto

23:30 – 1:00 | Dj Pierre

1:00 – 2:00 | Madato

Informazioni sul Don’t touch Naples Festival

Quando: domenica 25 maggio 2014; dalle ore 16 alle 2 del mattino
Prezzo biglietti: 15 euro in prevendita
Dove: Terme di Agnano
Info e contatti: Fanpage ufficiale del Don’t touch Naples

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti