Domenica all’Ippodromo di Agnano con nuove giostre Ippo Park e trenino

Domenica all'Ippodromo di Agnano con nuove giostre

Laboratori creativi, giochi e nuove giostre per una nuova domenica all’Ippodromo di Agnano!

Il 23 ottobre 2016 all’Ippodromo di Agnano di Napoli si svolgerà una giornata ricca di iniziative per tutta la famiglia.

A partire dalle 10.00, ci saranno i prodotti bio del Mercato Contadino e Artigiano a cura di Corto Circuito Flegreo che propone oggetti di artigianato locale e prodotti agricoli, come frutta e verdura di stagione, formaggi di capra e di pecora, zuppe contadine, dolci vegani, pani e farine ottenuti da grani antichi, olio d’oliva e vino.

La giornata proseguirà con il laboratorio “Pizzaioli per un giorno, in cui si potrà imparare ad impastare la pizza partecipando ad uno dei due corsi che si terranno nello spazio della pizzeria dell’ippodromo.
I bambini potranno divertirsi e dar sfogo alla loro creatività con “happy color baby murales”, disegnando e colorando su grandi pannelli.

Nuove giostre

La grande novità sarò l’inaugurazione delle nuove giostra Ippo Park. I bambini potranno divertirsi salendo a bordo e facendo anche un giro sul nuovo trenino per un tour itinerante del parco. Ma potranno anche giocare liberamente all’aria aperta.

Per finire, ci sarà il gran premio internazionale di trotto “Freccia d’Europa” e la corsa pony organizzata dalla Scuola Corse Pony Trotto Italia che addestra allievi futuri guidatori.

Ricordiamo che la struttura ha due punti di ristoro: la pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario” e lo snack bar “Di corsa da Mimì”, con menù a prezzi speciali.

Informazioni sull’Autunno all’Ippodromo di Agnano

Quando: 23 ottobre 2016

Dove: Ippodromo di Agnano, via Raffaele Ruggiero 24

Prezzi: dalle ore 10.00 ingresso gratuito

Corso pizzaioli: alle 11.30 e 14.30, costo euro 7,00 (comprendente pizza, bibita e attestato di partecipazione e t-shirt omaggio, obbligatoria la prenotazione al numero 333 65 999 37)

Info: sito ufficiale

Seguici su Telegram
Scritto da Valeria Muollo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti