HomeEventiDolce e Gabbana a Napoli: il programma degli eventi con ospiti illustri

Dolce e Gabbana a Napoli: il programma degli eventi con ospiti illustri

Dolce e Gabbana a Napoli

Gli eventi, quasi tutti blindati, dei quattro giorni di festa per Dolce e Gabbana a Napoli!

Mancano pochi giorni all’inizio degli eccezionali eventi che vedono protagonisti Dolce & Gabbana a Napoli, dal 7 al 10 luglio 2016.

Si tratta di una serie di appuntamenti esclusivi per celebrare i 30 anni di attività del marchio D&G e che saranno festeggiati con sfilate e cene di gala con decine di vip ed ospiti tra i più illustri. C’è ancora grande riservatezza sul programma dettagliato, ma alcuni degli eventi si conoscono già e vedranno la presenza di personalità come Nicole Kidman, Madonna e Sofia Loren, madrina della kermesse.

Durante queste giornate ci potrebbero essere dei disagi per i cittadini, soprattutto per quanto riguarda la viabilità, ma saranno anche consegnati ai residenti alcuni pass per poter circolare.

Sicuramente si sa che Domenico Dolce e Stefano Gabbana saranno al centro di decine di eventi blindati con circa 400 ospiti.

Sarà previsto anche un particolare dispositivo di traffico.

Programma

Di seguito, il calendario di eventi di cui si conoscono dei dettagli. Ricordiamo che saranno quasi tutti appuntamenti chiusi al pubblico.

7 luglio

Sarà organizzata una sfilata di moda speciale che partirà dalla Villa Pignatelli.

8 luglio

In centro storico sarà montato un palco per 500 ospiti e, dalle 18.00, inizierà una passerella in via San Gregorio Armeno. In serata, ci si sposterà al Borgo Marinari per un altro evento speciale.

9 luglio

Grande cena di gala con sfilata a Castel dell’Ovo.

10 luglio

Nella spiaggia di Palazzo Donn’Anna, a Posillipo, ci sarà un evento conclusivo con cena