HomeViabilitàBlocco trafficoDispositivo di traffico per la Festa di San Gennaro 2016 a Napoli

Dispositivo di traffico per la Festa di San Gennaro 2016 a Napoli

I dettagli del dispositivo di traffico temporaneo previsto a Napoli per la Festa di San Gennaro 2016.

In occasione della Festa di San Gennaro 2016 a Napoli sarà attivato un temporaneo dispositivo di traffico valido nei giorni 18, 19, 24 e 25 settembre 2016.

Il dispositivo renderà più agevole lo svolgimento dei vari eventi in programma nelle strade del centro, prevalentemente in via Duomo e nelle strade adiacenti.

Riportiamo di seguito i dettagli del provvedimento.

Dispositivo di traffico per la Festa di San Gennaro

L’ordinanza del Comune prevede i seguenti divieti:

  • il 18 e il 19 settembre è previsto il divieto di transito tra Piazza Nicola Amore e Piazza San Giuseppe dei Ruffi, tranne per i mezzi dei residenti, delle Forze dell’Ordine e quelli di emergenza e soccorso. Inoltre è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati, dalle ore 24:00 fino a cessate esigenze, tra Via Tribunali e Piazza San Giuseppe dei Ruffi;
  • il 24 e il 25 settembre, dalle 18.00 alle 24.00, nel tratto tra Piazza San Giuseppe dei Ruffi e via Tribunali, ci sarà il divieto di transito, tranne per mezzi di servizio, di emergenza, di soccorso e delle Forze dell’Ordine;
  • è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in Piazzetta Filangieri il 18 e 19 settembre dalle 24.00 fino a cessate esigenze.

Sul sito del comune è possibile consultare l’ordinanza completa per altri dettagli.