Dispositivo di traffico estivo in via Marechiaro, Alfano e Ferdinando Russo

Dispositivo traffico estivo Napoli

Dispositivo di traffico estivo in via Marechiaro, via Alfano e via Ferdinando Russo, attivo dal 28 giugno al 16 settembre 2013: tutte le modifiche

Dispositivo di traffico estivo in via Marechiaro, via Alfano e via Ferdinando Russo, attivo dal 28 giugno al 16 settembre 2013. Ecco tutte le modifiche apportate.

In via Marechiaro, il divieto di transito è valido dalle ore 8 alle 19 tra la confluenza di via Alfano e la parte finale di piazzetta Marechiaro. Il blocco del transito prosegue dalle ore 8 alle 14 tra la confluenza di via Discesa Coroglio e via Alfano.

Divieto di sosta dalle ore 7 alle ore 19 sul lato destro tra la confluenza di via Alfano e la parte finale di piazzetta Marechiaro, e nei tratti non in curva, eccezion fatta per i residenti opportunamente riconosciuti tramite l’esibizione del tagliando di autocertificazione vidimato dall’Assessorato alla Mobilità o dall’U.O.

Sicurezza Urbana della I Municipalità. Ancora divieto di sosta, dalle ore 7 alle ore 17, sul lato destro, dalla confluenza di via Discesa Coroglio a via Alfano nei tratti non in curva, con le eccezioni di cui sopra. Sul lato destro dalla piazzetta Marechiaro a via Discesa Coroglio vigerà il divieto di sosta permanente con rimozione coatta.

In via Alfano, invece, il divieto di sosta con rimozione cotta persisterà in ambi i lati, dal civico 63 fino alla confluenza con via Ricciardi. In via Ferdinando Russo, il divieto di transito sarà valido dalle 7 alle 19, con divieto di sosta nello stesso orario sul lato destro, dall’intersezione di via Posillipo al mare, eccezion fatta per i veicoli di cui sopra. Vigerà il divieto di sosta permanente con rimozione coatta sul lato destro dal mare all’intersezione con via Posillipo.

Sarà consentita in deroga la circolazione veicolare alle vetture delle Forze dell’Ordine, di emergenza e degli enti per i servizi pubblici, ai veicoli dei residenti, ai mezzi adibiti al trasporto merci con destinazione diretta alla zona (transito e sosta dalle 8 alle 10 per il tempo strettamente necessario alle operazioni di carico e scarico), ai veicoli adibiti al trasporto di persone diversamente abili munite di regolare contrassegno, ed a quelli di trasporto pubblico di linea e taxi.

Seguici su Telegram
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di:
Potrebbero interessarti