Dignità Autonome di Prostituzione al Teatro Bellini, speciale Natale e Capodanno

Dignità Autonome di Prostituzione Teatro Bellini Napoli

Al Teatro Bellini di Napoli arriva la Christmas Edition di “Dignità Autonome di Prostituzione” con spettacoli a Natale e a Capodanno!

Se siete indecisi su dove trascorrere le serate delle festività natalizie ed avete voglia di qualcosa di insolito e divertente non perdete il ritorno di Dignità Autonome di Prostituzione al Teatro Bellini!

Dal 17 al 31 dicembre 2015, infatti, Dignità Autonome di Prostituzione, uno spettacolo di Luciano Melchionna, dal format di Betta Cianchini e Luciano Melchionna, trasformerà nuovamente il Teatro Bellini nella “casa chiusa dell’arte”, una specie di “bordello” a luci rosse soffuse dove gli spettatori/clienti saranno “abbordati” dagli attori/prostitute, rigorosamente vestiti in vestaglia o giacca da camera. Il pubblico, munito di “dollarini”, dovrà contrattare il prezzo delle singole prestazioni degli attori, le cosiddette “pillole di piacere”, ossia monologhi classici e contemporanei.

Chi ha assistito in passato a questo stravagante e coinvolgente spettacolo sa che, durante la serata, tutto potrà accadere: di assistere a pièce teatrali all’interno di automobili, nei camerini, in alcuni bar e locali nelle vicinanze e negli spazi più imprevedibili, per garantire agli spettatori un’esperienza teatrale diversa dal comune, catapultandoli in una dimensione surreale ed accompagnandoli in un percorso itinerante attraverso luoghi inusuali e generalmente non accessibili.

Luciano Melchionna, ideatore e regista dello spettacolo, aspira a generare, con il suo Dignità Autonome di Prostituzione“uno stupore nuovamente sollecitato, tramite un teatro che non sia autocelebrativo, ermetico o fine a se stesso, ma prima di tutto magia e sogno”.

Speciale Notte di Capodanno

Per la prima volta quest’anno si potranno trascorrere la notte di Capodanno in teatro per assistere allo spettacolo Dignità Autonome di Prostituzione!

Il 31 dicembre, a partire dalle ore 23:00, la celebre Casa Chiusa dell’Arte darà il via a un party folle che tra teatro, musica, brindisi, frizzi e lazzi andrà avanti fino all’alba, in un crescendo di baldoria e sorprese.
Si avranno a disposizione infiniti dollarini con i quali potrai acquistare innumerevoli Pillole del Piacere Teatrale, per poi ballare fino all’alba con la famiglia di DAdP, dando un degno benvenuto al 2016! I biglietti potranno essere acquistati fino al 29 dicembre.

Informazioni sullo spettacolo Dignità Autonome di Prostituzione

Quando: dal 17 al 20 dicembre 2015; 25 al 29 dicembre 2015; 31 dicembre 2015

Prezzo biglietti:

    • Intero: 23 euro
    • Ridotto: 17 euro (esclusivamente per le repliche di giovedì 17, venerdì 18, lunedì 28 e martedì 29 dicembre
    • Gruppi: (minimo 15 persone): 15€

Ai prezzi sopraelencati va applicata una maggiorazione del 10% pari al diritto di prevendita

Informazioni e prenotazioni: sito ufficiale del Teatro Bellini

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di:
Potrebbero interessarti