HomeEventiDibattito sulla cannabis a Piazza Dante a Napoli con distribuzione di semi e semina pubblica

Dibattito sulla cannabis a Piazza Dante a Napoli con distribuzione di semi e semina pubblica

A Napoli distribuzione e semina di semi di cannabis

A Napoli distribuzione e semina di semi di cannabis

Dibattito sulla cannabis legale a Piazza Dante a Napoli con distribuzione di semi e semina pubblica.

Il tour dei Radicali Italiani contro il proibizionismo della cannabis arriva anche a Napoli il 25 maggio 2017 . Si tratta della tournèe disobbediente del Radical Cannabis Club, la campagna antiproibizionista proprio di Radicali Italiani e si terrà nel locale “Il tempo del vino e delle rose” di Piazza Dante, nell’ambito di un dibattito sulla cannabis legale.

Durante l’evento, la presidente Antonella Soldo ed il tesoriere Michele Capano pianteranno pubblicamente semi di cannabis, mentre altri saranno distribuiti, con lo scopo di far conoscere l’azione del gruppo interparlamentare che chiede che sia approvata la legge popolare Legalizziamo proposta da Radicali e dall’Associazione Coscioni.

Si vuole portare avanti una battaglia che dura da 40 anni e che vuole anche evitare che associazioni criminali o terroristiche si arricchiscano con il proibizionismo.

All’evento parteciperanno anche il
SIndaco Luigi De Magistris, parteciperanno all’incontro Andrea Furgiuele e Antonello Sannino, segretario e presidente dell’associazione radicale “Ernesto Rossi” e Raffaele Miniera della direzione nazionale di Radicali Italiani.

La card Radical Cannabis Club

Al sindaco sarà consegnata la card d’onore del Radical Cannabis Club con all’interno un semini. Chiunque la richiedere iscrivendosi al sito www.radicali.it potrà riceverla. Lo scopo è sempre quello di far sì che non sia più illegale piantare semi di cannabis, come risulta attualmente (infatti ora è legale solo il possesso di semi, senza piantarli).

Informazioni sull’evento per la cannabis

Quando: 25 maggio 2017

Dove: Il tempo del vino e delle rose, Piazza Dante 44

Orario: 17.00

Info: sito Radicali