HomeEventiConcerti a NapoliDaddy Yankee in concerto a Napoli all’Ammot Cafè, prima data italiana del tour mondiale

Daddy Yankee in concerto a Napoli all’Ammot Cafè, prima data italiana del tour mondiale

Daddy Yankee in concerto a Napoli all'Ammot Cafè

Daddy Yankee in concerto a Napoli all'Ammot Cafè

Il re del reggaeton Daddy Yankee sarà in concerto a Napoli, all’Ammot Cafè, dove si esibirà in un live tutto da ballare!

Se non vi siete ancora stancati di Despacito, la hit del momento che sta facendo ballare tutto il mondo, non potete assolutamente perdere la tappa napoletana del “Tamo en vivo tour 2017” di Daddy Yankee che si terrà venerdì 9 giugno 2017 presso l’Ammot Cafè.

Daddy Yankee, nome all’anagrafe Raymond Rodriguez, è considerato il re del reggaeton e anche il “King of The Improvisation” e ha raggiunto ormai una grande fama internazionale, grazie ai suoi tantissimi brani conosciuti e ballati da tutto il mondo. Egli ha scelto proprio il celebre lido di Marina di Varcaturo per iniziare la sua tourneè italiana, dove si esibirà in un travolgente live in spiaggia tutto da ballare!

Il concerto sarà l’occasione per presentare i brani del suo nuovo album “El Disco Duro” ma anche tutti i suoi più famosi successi come “Gasolina”, “Lo que pasò pasò”, “Sìgueme y te sigo”, “Shaky shaky”, “Limbo”, “La despedida” e il suo ultimo tormentone “Despacito” cantata insieme al cantante portoricano Luis Fonsi, già in cima alle classifiche mondiali e che, sicuramente, sarà una delle hit più ascoltate dell’estate.

Insomma un evento da non perdere per gli appassionati di musica latina e di reggaeton!

Informazioni sul concerto di Daddy Yankee

Quando: venerdì 9 giugno 2017

Orario: apertura cancelli ore 20:00; inizio concerto ore 23:00

Prezzo biglietti:

  • PIT1: 50 euro +consumazione
  • PIT2: 30 euro+consumazione

Dove: Ammot Cafè, via Varcaturo 34, 80014 – Giugliano in Campania

Contatti: Evento su Facebook