HomeViabilitàCumana, la tratta Fuorigrotta-Bagnoli riapre in anticipo

Cumana, la tratta Fuorigrotta-Bagnoli riapre in anticipo

Sciopero cumana e circumvesuviana 16 maggio 2016

Dopo alcuni giorni di chiusura, la tratta Fuorigrotta-Bagnoli della Cumana riaprirà in anticipo rispetto alla data prevista.

L’EAV, Azienda Autonoma Volturno, ha comunicato che i lavori alla Cumana sulla linea Cumana Fuorigrotta-Bagnoli termineranno in anticipo rispetto alla tabella di marcia, per cui già da sabato 29 aprile 2017 la circolazione riprenderà normalmente.

Inizialmente, infatti, la chiusura sarebbe dovuta durare fino al 30 aprile incluso e la tratta finora è stata coperta da alcuni bus sostitutivi con varie fermate lungo il percorso. In questo modo, si è cercato di ridurre quanto più possibile i disagi dei viaggiatori. Dunque, i lavori termineranno la notte tra il 28 ed il 29 aprile e la circolazione dei treni sarà nuovamente regolare dalla mattina.

Oltre a questa notizia, ricordiamo che ci saranno dei treni straordinari della Circumvesuviana in occasione del 1° maggio, così turisti e cittadini potranno facilmente spostarsi nel luoghi che preferiscono e visitare anche i siti archeologici che saranno aperti in via straordinaria.


Tags