HomeEventiConcerti a NapoliCristina D’Avena all’Arenile di Bagnoli a Napoli: live show con i suoi grandi successi

Cristina D’Avena all’Arenile di Bagnoli a Napoli: live show con i suoi grandi successi

cristina d'avena

L’Arenile di Bagnoli a Napoli ospiterà il live show di Cristina D’Avena che interpreterà le celebri sigle dei cartoni animati!

L’Arenile di Bagnoli a Napoli sarà la cornice del live show di Cristina D’Avena in programma il 23 settembre 2017. Questo live sarà l’occasione per tornare bambini, visto che Cristina D’Avena rappresenta un idolo per più generazioni.

La cantante bolognese, la quale si esibirà all’Arenile per la terza volta dopo esservi già stata l’anno scorso e nel 2014, è infatti la massima interprete italiana delle sigle dei cartoni animati che hanno fatto la storia della televisione italiana e che rappresentano una delle colonne sonore della nostra vita.

I grandi successi di Cristina D’Avena

Cristina D’Avena, la cui carriera iniziò a tre anni quando allo Zecchino d’oro cantò Il valzer del moscerino, interpreterà in questo live show le sue sigle di maggior successo, da La Canzone dei Puffi ad Occhi di gatto, fino a Mila e Shiro, Doraemon e Kiss me Licia, oltre a tante altre canzoni che hanno lasciato una traccia davvero indelebile nel cuore di tanti ragazzi di ieri e di oggi.

La serata si preannuncia, dunque, davvero ricca di emozioni, per un momento di musica unico nel suo genere e che i presenti difficilmente dimenticheranno.

Informazioni sul live show di Cristina D’Avena

Dove: Arenile di Bagnoli, Via Coroglio 14b – 80124 Napoli

Quando: 23 settembre 2017

Orario: dalle 22.30 alle 2.00

Prezzi: ingresso 15 euro

Contatti: Evento Facebook | Pagina Facebook Arenile di Bagnoli | 0815706035