HomeCronacaCronaca BiancaNasce CostieraSita, il biglietto per spostarsi tra Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina

Nasce CostieraSita, il biglietto per spostarsi tra Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina

CostieraSita: il nuovo biglietto per la Costiera Amalfitana

CostieraSita è il biglietto per il trasporto pubblico tra Costiera Amalfitana e Penisola Sorrentina, della validità di 24 ore.

Dall’1 aprile 2017 è entrato in vigore il nuovo biglietto della Sita Sud che permetterà ai visitatori di spostarsi in Costiera Amalfitana, Salerno e Penisola Sorrentina al costo di € 8,00. Il “CostieraSita” consente di usufruire dei servizi di trasporto per 24 ore dal momento dell’obliterazione nelle macchinette e, nel caso in cui ciò non fosse possibile, si potrà anche convalidare a mano.

Il biglietto è nominativo per cui non può essere ceduto, infatti il possessore dovrà indicare negli appositi spazi il nome, il cognome e la data di nascita. Inoltre, può essere acquistato anche pagando dal proprio smartphone.

Il nuovo biglietto potrà essere usato sia dai turisti sia dai residenti che per motivi personali sono costretti a prendere diversi pullman nella stessa giornata per spostarsi tra i comuni di Agerola, Amalfi, Atrani, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Massa Lubrense, Meta di Sorrento, Minori, Positano, Piano di Sorrento, Praiano, Ravello, Salerno, Sant’Agnello, Scala, Sorrento, Tramonti, Vietri sul Mare.

Si tratta di un’iniziativa importante che verrà ben accolta dai turisti che fra qualche settimana giungeranno sulla Costiera Amalfitana per pvisitare le bellezze della nostra terra e potranno muoversi serenamente.

Per maggiori informazioni e i punti vendita, il sito di Sud.