HomeEventiCosa fare a Pasqua 2017 a Napoli: gli eventi in città

Cosa fare a Pasqua 2017 a Napoli: gli eventi in città

Consigli su cosa fare a Pasqua 2017 a Napoli

Concerti, mostre, visite guidate e gli altri eventi in città: ecco cosa fare a Pasqua 2017 a Napoli.

Ancora indecisi su cosa fare per Pasqua 2017 a Napoli e siete in dubbio tra le tante iniziative proposte dalla nostra città? In effetti, nel weekend del 16 e 17 aprile 2017 ci sono numerosi eventi tra cui scegliere, tra iniziative culturali, quelle di intrattenimento, i concerti, gli spettacoli teatrali, le visite guidate e molto altro.

Per gli amanti dell’arte e della cultura, ricordiamo che molti musei sono aperti, anche in via straordinaria.
Inoltre, impossibile mancare alla mostra dedicata a Picasso nel Museo di Capodimonte, dove è stata esposta la tela più grande dell’artista spagnolo, lunga ben 17 metri ed alta 10. Anche la nuova mostra di Palazzo Zevallos, con due bellissime serigrafie di Andy Warhol, può essere un ottimo modo per trascorrere il fine settimana, ma non è da meno la mostra su Leonardi Da Vinci al Museo Diocesano. Chi preferisce spostarsi, può visitare la stupenda villa Lysis di Capri, da poco riaperta. In campo musicale, c’è il concerto di Pasqua nella Chiesa di San Lorenzo Maggiore con opere di Mozart e Vivaldi, tra gli altri, o il concerto dei Modena City Ramblers

Ma gli eventi sono ancora tanti, non vi resta che consultarli tutti nel nostro approfondito articolo dedicato agli appuntamenti di Pasqua a Napoli.

Cerchi qualche consiglio su cosa fare a Pasquetta? Li trovi tutti nel nostro articolo dedicato agli eventi di Pasquetta a Napoli!

Da non perdere anche gli eventi per bambini adatti a tutta la famiglia e gli appuntamenti gratuiti.