Contromarket a Napoli, il mercatino vintage in Via Salvator Rosa

contromarket

Il mercatino vintage Contromarket, nei pressi di Salvator Rosa, offrirà l’occasione per fare shopping alternativo e guardare la finale di Champion’s League

I mercatini vintage si stanno ritagliando uno spazio sempre più ampio anche nella realtà napoletana ed il riscontro che stanno ottenendo è sicuramente positivo.

È il caso di Amedeo 14, ad esempio, un bel mercato attivo nei weekend in Piazza Amedeo, ma anche del mercatino hipster che periodicamente viene organizzato all’interno del Duel di Agnano.

Questa volta, però, vogliamo parlarvi di un altro mercatino, tutto all’insegna del vintage e dell’artigianato locale, che sarà organizzato questo sabato 24 maggio nei pressi di via Salvator Rosa,  più precisamente all’Ostello La Controra. Si tratta di ControMarket, un’esposizione non solo di opere e prodotti vintage, ma anche di oggetti handmade o di design, interamente autoprodotti da giovani designer napoletani.

contromarket-libri

L’occasione è ghiotta anche per gli amanti del calcio e della musica: durante la serata, infatti, non solo sarà trasmessa l’attesa finale di Champion’s League che vedrà sfidarsi l’Atletico Madrid ed il Real Madrid, ma l’intrattenimento sarà affidato al Dj set Outboy Out Galli.

Il tutto prenderà il via dalle 17.00, orario in cui inizierà l’aperitivo al bar Controra e sarà offerto il cous cous vegetariano.
L’ingresso sarà completamente gratuito; quindi quale migliore occasione per dedicarsi ad un po’ di shopping alternativo, in una location lontana dal caos cittadino che offre la possibilità di rilassarsi e trascorrere qualche ora in buona compagnia.

Informazioni mercatino vintage Contromarket

Quando: 24 maggio 2014
Dove: Piazzetta Trinità della Cesarea 231 (verso Via Salvator Rosa)
Orario: dalle 17.00
Prezzo: ingresso gratuito

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti