Contest fotografico ScattaNapoli: immortala la città con il tuo punto di vista

Locandina del contet ScattaNapoli
0:00 / 0:00

ScattaNapoli è il contest fotografico che vi permette di immortalare la città e mostrarne gli aspetti più belli!

Il 30 novembre 2016 prende il via un nuovo interessante contest fotografico che riguarda la nostra città, ScattaNapoli, e che si svolgerà sulla pagina Facebook di Welcome to Naples- Multilanguage Infopoint e Napolike è uno degli sponsor dell’iniziativa.

Si tratta di un’iniziativa che non solo mira a mettere in risalto il lato più bello della città, ma anche il talento di fotografi amatoriali, come possiamo essere tutti noi, e le emozioni che Napoli suscita in ognuno di noi. Ognuno, tra cittadini e turisti, potrà scattare una foto che rappresenti Napoli secondo il proprio punto di vista.

Chiunque può partecipare, è sufficiente seguire poche semplici regole previste dal contest, alla cui conclusione verranno scelte le tre migliori fotografie che saranno poi pubblicate.

Il contest

Ma come funziona il contest? Sarà molto semplice, infatti per partecipare non dovrete far altro che scattare una fotografia a tema libero per le strade di Napoli e pubblicarla su Facebook o Instagram con l’hashtag #W2N. Saranno considerate valide tutte le foto pubblicate fino alle ore 23.59 del 20 dicembre, mentre a partire dal 21 dicembre gli scatti saranno raccolti e pubblicati in un unico album sulla pagina Facebook di Welcome to Naples con il nome di chi l’ha postata. In questo modo chiunque potrà votarle con un like fino al 30 dicembre alle ore 12.00

Le tre fotografie che riceveranno il maggior numero di mi piace saranno pubblicate su alcune pagine Facebook tra cui quella di Napolike (oltre a quella di Welcome to Naples, naturalmente).

Gli organizzatori comunicano, infine, che gli unici responsabili in caso di violazione della legge sul copyright sono gli autori delle foto e che si solleva Facebook da ogni responsabilità.

Locandina del contest ScattaNapoli

 Informazioni sul contest

Quando: fino al 20 dicembre pubblicazione delle foto | dal 21 al 30 dicembre inizia la votazione

Contatti: Welcome to Naples- Multilanguage Infopoint 

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Potrebbero interessarti