Concerto per i 60 anni di Pino Daniele: come prenotare i biglietti gratuiti

Il 19 marzo ci sarà un concerto gratuito in onore di Pino Daniele, ecco come prenotare i biglietti

AGGIORNAMENTO

Considerata l’elevata richiesta di biglietti-invito, esauriti in pochi minuti, si è deciso di spostare l’evento nella più ampia sede del Palapartenope, contenente circa 3.000 posti. Dunque, da lunedì 16 marzo alle ore 10 sarà possibile prenotare i nuovi biglietti. Naturalmente, resteranno valide le prenotazioni già effettuate per il Teatro Mediterraneo.

————–

In occasione di quello che sarebbe stato il 60esimo compleanno di Pino Daniele, il 19 marzo 2015 saranno organizzati numerosi eventi in suo onore, appuntamenti che partiranno dalla mattina e si concluderanno la sera con un grande live.
Si tratterà di un concerto gratuito al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare, un magnifico live cui parteciperanno quelli che non solo sono grandi artisti, ma anche grandi amici di Pino.

Il concerto, intitolato “Je sto vicino a te”, sarà sì gratuito, ma per poter ottenere i biglietti sarà necessario eseguire una procedura di prenotazione sul sito del Comune di Napoli. Dal giorno 13 marzo 2015 dalle ore 10, sul sito del Comune si potranno prenotare due biglietti a persona, fino ad esaurimento posti.

Sul palco si esibiranno Enzo Avitabile, Francesco Baccini, Eugenio Bennato, Tony Cercola, Nello Daniele, Maurizio de Giovanni, Teresa De Sio, Gianni Guarracino, Peppe Lanzetta, Pietra Montecorvino, accompagnati dalla band con Carlo Avitabile, Mariano Barba, Paolo Biancocini, Gianluigi Di Fenza, Dj Funaro, Lino Pariota, Vittorio Remino.

Sarà solo l’ultimo dei tanti appuntamenti che concluderanno una splendida giornata, che vedrà anche l’organizzazione di un flash mob nel cortile del Maschio Angioino, in cui tutti i fan potranno nuovamente omaggiare il grande Pino Daniele.

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti