Concerto gratuito in vico San Domenico Maggiore con gli allievi del Conservatorio

Ott 2016

Concerto gratuito in Piazza San Domenico con gli allievi del Conservatorio di San Pietro a MajellaConcerto dei musicisti del Conservatorio di San Pietro a Majella per la Serata in Do Maggiore in vico San Domenico Maggiore!

Sabato 15 ottobre 2016 si svolgerà la Serata in Do Maggiore in vico San Domenico Maggiore a Napoli, nei pressi l’omonima Piazza, il primo degli appuntamenti mensili dell’iniziativa Vico Creativo.

Il progetto è interamente ideato, finanziato e organizzato dai commercianti di Vico San Domenico con un interessante programma che prevede una serie di eventi musicali e culturali che si svolgeranno una volta al mese.

Il concerto del primo appuntamento vedrà come protagonisti i musicisti del Conservatorio di San Pietro a Majella ed è patrocinato dal Comune e dalla Confartigianato di Napoli. Sarà una serata tutta all’insegna della musica, l’inizio di un programma che ogni mese allieterà i cittadini e i turisti.

Il progetto Vico Creativo ha per scopo la riqualificazione artistica di vico San Domenico Maggiore che sempre più sta diventando il centro di nuove idee, eventi e creatività. Si vuole, così, rivalutare questa piccola ma importante strada del centro storico per far sì che possa essere ancora più conosciuta e frequentata da cittadini e turisti.

Informazioni sulla Serata in Do Maggiore

Quando: 15 ottobre 2016
Dove: vico San Domenico Maggiore, presso Piazza S.Domenico
Orario: dalle 18.00 alle 22.00
Prezzo: gratuito
Info: Pagina Facebook Vico Creativo