Concerti al tramonto al Museo Nitsch a Napoli con aperitivo all’iumbrunire

Lug 2016

Concerti al tramonto al Museo Nitsch a NapoliSunset Live at Nitsch è una rassegna musicale proposta all’imbrunire sulla terrazza del Museo Nitsch a Napoli!

Fino al 25 settembre 2016, per vari appuntamenti, si svolgerà la seconda edizione del Sunset Live at Nitsch, una Rassegna di musica al tramonto presso il Museo Hermann Nitsch di Napoli, organizzato dall’Associazione Culturale Brodo. Il costo del biglietto comprende aperitivo di benvenuto e visita al Museo.

La manifestazione prevede quattro appuntamenti domenicali al tramonto durante i quali sarà possibile ascoltare della buona musica che spazia dalla musica greca, allo swing dixie, al jazz, al tango rivisitato sino alla pizzica e alla tammurriata, inoltre sarà possibile visitare il museo, ammirarne la terrazza e sorseggiare del buon vino locale.

Ma vediamo cosa ci propone il programma.

Programma del Sunset Live at Nitsch

Domenica 24 luglio 2016

Araputo Zen

Il quintetto, nato tra le strade di Napoli, racchiude al proprio interno diversi stili, dal tango alla musica balcanica passando per la musica classica, il rock, la musica popolare e il jazz.

Domenica 11 settembre 2016

Ars Nova Napoli

Il gruppo è composto da sei musicisti napoletani uniti dalla stessa passione per le musiche popolari di tutto il mondo, dalle pizziche pugliesi alle serenate siciliane, dalle tarantelle calabresi al rebetiko greco, dalla musica zigana a quella del sud America.

Domenica 25 settembre 2016

Sineterra

Il gruppo è caratterizzato dalla voce di Luisanna e dal suo linguaggio inventato, dalla tromba di Charles Ferris che funge sia da solista che da seconda voce e dalle chitarre di Mario Musetta.

Informazioni generali sul Sunset Live at Nitsch

Quando: 24 luglio, 11 e 25 settembre 2016
Dove: Fondazione Morra – Museo Nitsch, vico Lungo Pontecorvo, n. 29/D, (Na)
Orario: alle 19:00
Costo biglietto: € 15,00
Info: Pagina Face8book