HomeCronacaComicon Napoli 2014 | Hugh Jackman – Wolverine invita i fan (video)

Comicon Napoli 2014 | Hugh Jackman – Wolverine invita i fan (video)

L'attore Hugh Jackman interpreta Wolverine degli X-Men

Wolverine degli X-Men invita i fan e gli appassionati al Comicon 2014 e lo fa con un video registrato appositamente per l’occasione

Sicuramente si tratta di una notizia che avrà eccitato tutti i fan degli X-Men e di Wolverine in particolare! L’attore Hugh Jackman, storico interprete di questo personaggio tra i più amati dai fan degli X-Men, ha girato un video diretto a tutti i prossimi partecipanti del Comicon 2014 a Napoli.

Come probabilmente già sapranno i più informati del settore, fra poche settimane sarà proiettato nei cinema un nuovo capitolo della saga degli X-Men, dal titolo “X-Men, giorni di un futuro passato“. Per l’occasione, il Comicon è riuscito ad aggiudicarsi un’anteprima: durante le 4 giornate della rassegna sarà proiettato un trailer con delle immagini del film in uscita.

E proprio Wolverine in persona, o meglio Hugh Jackman, ha registrato un messaggio diretto a tutti i suoi fan e non solo, invitandoli a partecipare in massa al Comicon di Napoli e a guardare in esclusiva il trailer di questo settimo capitolo riguardante i supereroi della Marvel.

Di seguito, vi proponiamo il video, ricordandovi che il Comicon 2014 durerà 4 giorni e partirà il 1 maggio. Nel nostro articolo dedicato all’evento troverete tutte le informazioni su prezzi, orari, programma, ospiti.

 


Tags