Comicon 2015: iniziata la vendita di biglietti giornalieri ed abbonamenti

Il Napoli Comicon 2015 si fa sempre più vicino! È iniziata la vendita di biglietti giornalieri ed abbonamenti!

Sono finalmente iniziate le vendite di biglietti ed abbonamenti per l’attesissimo Napoli Comicon 2015.

Come ben noto, l’amatissimo salone del fumetto, giunto alla sua 17°edizione, andrà in scena dal 30 aprile al 3 maggio 2015 presso la Mostra d’Oltremare, con un programma ricco di novità.

In primis la kermesse verterà sui moderni cambiamenti culturali, incentrati sulle diverse relazioni tra il fumetto ed il sistema dei mass media.

Per quanto riguarda i biglietti, è possibile acquistare, già da subito, sia ingressi giornalieri sia abbonamenti validi per tutti e 4 i giorni del Comicon. Nello specifico, gli abbonamenti plurigiornalieri, non rimborsabili né modificabili, sono disponibili in prevendita on line o presso i rivenditori autorizzati. Inoltre sono nominativi e quindi necessitano, ad ogni ingresso, di carta di identità, patente o passaporto.

Gli abbonati, infine, riceveranno una COMICON Bag, un braccialetto COMICON (che non avrà nessuna valenza per l’ingresso in Manifestazione), sconti presso COMICON Shop, COMICON edizioni e Manara Shop oltre al diritto a corsie preferenziali nelle aree food, la COMICON Card e accesso riservato all’ingresso di Via Kennedy.

Informazioni Comicon 2015

Quando: dal 30 aprile al 3 maggio 2015
Dove: Mostra d’Oltremare – Napoli
Orario: dalle ore 10:00 alle ore 20:00
Prezzo biglietto:

  • Ingresso giornaliero: 10 €
  • Abbonamento 4 giorni: 20 € (valido per tutti i giorni della Manifestazione)
  • Ingresso ridotto: 7 € (per under 12 e over 65 anni, valido per l’ingresso giornaliero).
  • Ingresso gratuito per under 6 (accompagnati da un adulto pagante) e per i disabili in sedia a rotelle e il loro accompagnatore

Acquista biglietto per il Comicon 2015

Potete acquistare il vostro biglietto per il Comicon su Go2.

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti