HomeEventiConcerti a NapoliClementino in concerto all'Arena Flegrea di Napoli a settembre 2014

Clementino in concerto all'Arena Flegrea di Napoli a settembre 2014

Il rapper Clementino sarà in concerto all’Arena Flegrea di Napoli per l’ultima tappa del Mea Culpa Tour

Il famoso rapper napoletano Clementino sarà all’Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare per una data del suo Mea Culpa Tour. Il 27 settembre 2014, l’artista si esibirà in un live che sancirà la fine della tournée di quest’anno e che ha ottenuto un buon successo in termini di pubblico.

Sul palco con Clementino ci sarà, come di consueto, Tayone, il dj con il quale collabora dal 2009 e con cui ha pubblicato diversi album, oltre a fondare una band che si chiama Videomind. Non solo, perchè quella sera ci saranno anche degli ospiti speciali a cantare con lui e a festeggiare in grande la fine del tour. Tra gli special guest ci saranno Salmo, Sangue Mostro, Shablo e tanti altri ancora.

Il Mea Culpa Tour è il primo tour ufficiale di Clementino, atto a promuovere l’album dal quale prende il nome e che è iniziato nel dicembre 2013. In realtà, la tournée è stata anticipata dal Mea Culpa Summer Tour, dunque lo spettacolo è stato portato in giro da ben più di un anno.

Il 27 settembre sarà anche l’occasione per festeggiare il premio ottenuto dal rapper poco tempo fa: il Disco d’Oro proprio per il disco Mea Culpa. Evento celebrato anche con la pubblicazione di un’edizione speciale dell’album pubblicata il 16 settembre scorso: una Gold Edition contenente dieci tracce bonus tra inediti e rarità e composta da un doppio cd.

Informazioni sul concerto di Clementino a Napoli

Quando: 27 settembre 2014
Dove: Arena Flegrea, Mostra d’Oltremare
Prezzi biglietti: posto unico 17€
Orario: 22.00