Clementino alla Feltrinelli di Napoli per presentare il nuovo album

Il rapper napoletano Clementino sarà alla Feltrinelli di Napoli per il firmacopie con i fan e per presentare l’ultimo disco

Clementino è tra gli artisti più amati dal pubblico napoletano ed il 28 aprile 2015 sarà alla Feltrinelli di Piazza Garibaldi per incontrare tutti i suoi fan.

Il rapper presenterà il suo nuovo disco, Miracolo, in uscita proprio il 28 aprile dopo due anni dal precedente lavoro “Mea Culpa”. L’album sarà venduto in due versioni, una Standard di colore rosso ed una Deluxe di colore blu. I due lavori si differenziano per le tracce contenute: la prima conterrà 14 canzoni, mentre la seconda consisterà in un cd doppio con ben 28 brani.

L’album

Nella versione Standard sarà contenuto anche il brano registrato insieme a Pino Daniele, dal titolo “Da che parte stai?” e che rappresenta una delle ultime canzoni registrate dal bluesman napoletano.
Nel album Deluxe, invece, sono presenti numerosi duetti di Clementino con altri artisti, prevalentemente della scena rap, come Rocco Hunt, Marracash, Fabri Fibra, Ensi, Nightskinny, Noyz Narcos, Madman e Gemitaiz, Gue Pequeno, N’to’, Luche’, Coez, i Sangue Mostro e tanti altri.

Clementino sarà anche disponibile per il consueto firmacopie, autografando i cd in possesso dei fan alla fine della presentazione.

Informazioni sull’incontro con Clementino

Quando: 28 aprile 2015
Dove: La Feltrinelli Stazione Centrale, Corso Arnaldo Lucci 156
Orario: 15.00

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti