HomeEventiChocostore, negozio cioccolato apre a Piazza Municipio

Chocostore, negozio cioccolato apre a Piazza Municipio

Apre a Napoli il Chocostore, negozio di Eurochocolate interamente dedicato alla vendita di una vasta gamma di prodotti presentati in seno alla fiera perugina. L’esercizio commerciale è stato ufficialmente inaugurato sabato 1 dicembre, in Piazza Municipio, proprio di fianco all’ingresso di Palazzo San Giacomo.

I napoletani, così, avranno modo di gustare la pregiata cioccolateria presentata ad Eurochocolate. La manifestazione, di fama sicuramente internazionale, attrae di anno in anno migliaia di nuovi visitatori da ogni parte d’Italia e del mondo. La fiera in questione risulta, agli atti, l’evento europeo più rinomato per quel che concerne i prodotti artigianali preparati a base di cioccolato finissimo di tutto i tipi.

Il Chocostore di Piazza Municipio è il secondo aperto sul nostro territorio. Il prossimo aprirà prossimamente a Cortona. Prepariamoci ad immergerci in un mondo gustoso, adatto a golosi ed appassionati del genere.

Chocostore Napoli

Intanto, vi ricordiamo l’appuntamento per la mostra di Showcolate, il grande evento di Piazza del Plebiscito in programma da oggi, giovedì 6 dicembre, fino al giorno 9. L’ingresso è assolutamente libero. E voi che programmi avete? Subito dopo la mostra, tutti al Chocostore by Eurochocolate?