HomeCronacaCronaca BiancaLo Chalet Ciro apre a Londra: da Mergellina con graffe, gelati e caffè

Lo Chalet Ciro apre a Londra: da Mergellina con graffe, gelati e caffè

Chalet Ciro Mergellina

Una nuova sede per lo Chalet Ciro di Mergellina: arriva a Londra il re delle graffe con tutte le sue golosità!

Il famosissimo Chalet Ciro di Mergellina aprirà una seconda sede addirittura a Londra, portando così tutte le sue delizie da Napoli alla capitale inglese. L’inaugurazione ci sarà il 14 giugno 2017 con una grande festa sia per gli italiani che vivono oltremanica sia per i tanti inglesi che non potranno far altro che restare deliziati dai dolci del mitico Ciro.

Il nuovo chalet aprirà precisamente in Putney High Street, nella zona sud-occidentale di Londra con una insegna che recita “caffè, gelato, graffa” per far capire immediatamente quali saranno le golosità che si potranno assaggiare. All’inaugurazione si potranno assaggiare gratuitamente tutti i loro prodotti.

Ricordiamo che lo Chalet Ciro è noto soprattutto per le sue graffe fritte e per i nuovi prodotti che spesso vengono ideati dai gestori, come il cono graffa.

Il cono graffa dello Chalet Ciro

Inventato nella scorsa estate, il cono graffa ha subito avuto un successo incredibile. Si tratta di una graffa fritta a forma di cono che si può farcire il gelato che si preferisce. Come se non bastasse, potrà essere guarnita con panna, granella e tutto ciò che il cliente desidera.
Chissà se sarà esportata anche a Londra, ma siamo sicuri che farebbe la gioia dei londinesi.

Sicuramente questa apertura in Inghilterra rappresenta la giusta soddisfazione per un’attività che, da piccola gestione familiare, si è ormai trasformata in un franchising.

Informazioni sull’inaugurazione dello Chalet Ciro a Londra

Quando: inaugurazione 14 giugno 2017

Dove: Putney High Street, 82 South West London (Sw15) 1RB

Orario: dalle 18.00

Contatti: Evento Facebook inaugurazione | Pagina Facebook Chalet Ciro a Londra