Cavani resta con noi, la voce dei tifosi in un video

Cavani resta, torna per poco, o se ne va per sempre? Cosa mai farà il Matador? I napoletani finora non hanno osato metterci bocca, preferendo il silenzio a qualsiasi altra forma di espressione.

Da oggi, però, le cose son cambiate, nel bene e nel male. La tifoseria si è letteralmente spaccata in due, tra chi vuole Cavani lontano da Napoli per una questione di dignità lesa, e chi lancia appelli e attestati di stima perché rimanga ancora all’ombra del Vesuvio.

In particolare, molto bello il video realizzato nel cuore del centro storico dal collettivo Wad Factory, un gruppo di videomakers napoletani che, per l’occasione, ha voluto rendere omaggio all’uruguagio con la raccolta di una serie di pensieri tutti a lui dedicati. Chi toccando le corde del cuore, e chi quelle del buon senso, tutti gli intervistati hanno provato a dire la loro, ed a convincere il Matador a restare.

Cavani Napoli

Di tutt’altro gusto, invece, i manifesti comparsi nella giornata di ieri lungo le pareti dei maggiori palazzi della città. Tra questi uno dai toni un po’ accesi che recita testuali parole: “Cavani, dacci retta: facci esultare, vattene in fretta“. Con impulsi del genere, difficilmente il Matador sarà invogliato alla permanenza.

Vi lasciamo alla visione del video montato dai ragazzi di Wad Factory. Buon divertimento a tutti.

Seguici su Telegram
Scritto da Nadia Napolitano
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti