HomeEventiCastellarte 2016, torna il Festival Internazionale degli Artisti di Strada a Mercogliano

Castellarte 2016, torna il Festival Internazionale degli Artisti di Strada a Mercogliano

Castellarte 2016 tornano gli artisti di strada

L’edizione 2016 di Castellarte torna per le strade di Mercogliano: tanto divertimento al Festival Internazionale Artisti in Strada

Il 29,30 e 31 luglio 2016, il borgo medievale di Capocastello ospiterà la manifestazione Castellarte, un grande Festival Internazionale di Artisti in Strada.

Giunta alla sua ventitreesima edizione, la manifestazione è una grande occasione di ritrovo per tanti artisti di strada e per tutti coloro che amano queste attività. Negli anni è diventato il “busker’s festival” più importante del centro sud e lo si deve all’incredibile collaborazione del pubblico sempre più numeroso e l’Associazione Castellarte che, autofinanziando l’evento, porta avanti da tempo questa tradizione.

Nell’ultimo week end di luglio le stradine e le piazze del borgo si trasformano in palcoscenici per questi grandi artisti che attraverso un tema diverso ogni anno, riescono a farci entrare nel loro mondo e a farci vedere la realtà con i loro occhi, occhi di un mondo girovago, eccentrico e speciale!

Informazioni su Castellarte 2016

Dove: Capocastello, Mercogliano (AV)
Quando: 29, 30 e 31  luglio 2016
Orario: dalle 18.00 del 29 luglio
Info e contatti: info@castellarte.it | sito ufficiale Castellarte