HomeEventiEstate a NapoliCastellarte 2015, festival degli artisti di strada a Capocastello (Av)

Castellarte 2015, festival degli artisti di strada a Capocastello (Av)

Thomas Blackthorne

Dal 24 al 26 luglio 2015, tanto divertimento e cucina tipica attendono tutti i napoletani a Capocastello!

Dal 24 al 26 luglio 2015, il bellissimo borgo medievale di Capocastello ospiterà “Castellarte”, il festival internazionale degli artisti di strada.

L’iniziativa, giunta alla sua 22esima edizione ed a cura dell’associazione Castellarte, quest’anno sarà dedicata alla “Dis-integrazione” ed immergerà cittadini e turisti in un programma ricco di appuntamenti.

A divertire gli spettatori, dunque, saranno numerosi spettacoli di arte circense, musica, teatro e poesia in compagnia di famosi artisti, nazionali ed internazionali, come, Thomas Blackthorne, Compagnia Joculares, Unnico, Mr. Lucky Lo Sciroppato, Trabük, ArsNova, I Musicanti di San crispino, Marilù Band, Associazione Culturale Esperimento Teatro, Iahela Pinto e tantissimi altri.

Il tutto impreziosito da deliziose aree del gusto, con vari stand divisi per categoria e che porteranno alla riscoperta di tanti prodotti della tradizione come, tartufi, funghi porcini, speciali parmigiane di zucchine, fusilli, cavatelli, fritture di pesce, pizzelle fritte, salumi, formaggi, braciate, biscotti, liquori ed ottimi vini irpini.

Una bella iniziativa per stare insieme, divertirsi e per sensibilizzare il pubblico alle tematiche più attuali, come l’integrazione e l’abbattimento di tutte le barriere religiose, sociali e culturali.

Informazioni su Castellarte

Quando: dal 24 luglio al 26 luglio 2015
Dove: Capocastello (Av)
Orario: tra le ore 21:00 e le ore 00:30
Informazioni: Sito web Castellarte