Carnevale estivo di Torre del Greco 2016 con parate, musica e street food

Mag 2016

Carnevale Estivo di Torre del GrecoIl Carnevale estivo di Torre del Greco porterà musica, street food, colori e allegria per tre giorni!

Giunge alla seconda edizione, il Carnevale estivo di Torre del Greco. L’evento, organizzato dall’associazione G.A.Z.A. in collaborazione con un gruppo di associazioni torresi, locali commerciali, scuole di danza e palestre, si svolgerà sulla via Litoranea dal 24 al 26 giugno 2016.

I protagonisti del serpentone di questa edizione saranno i gruppi in maschera della città e i carri allegorici del Carnevale di Saviano e del Carnevale di Scafati. La sfilata percorrerà il tratto di litorale che va dal parco giochi all’incrocio di via Litoranea con via On. Crescenzo Mazza

Oltre alla classica parata è stato creato un programma ricco di avvenimenti: esibizioni degli artisti di strada, villaggio animato da ambulanti hobbisti e artigiani, street food village, sagre, karaoke all’aperto, serate danzanti di latino-americano e liscio, dj set, spettacoli itineranti tra cui ricordiamo la parodia funebre “La morte di Carnevale” la posteggia napoletana e la sfilata della paranza degli “Arrevota Popolo”.

Inoltre, il 24 giugno si terrà un raduno di auto d’epoca, gran turismo e auto tuning dove potrete ammirare due grandi firme: Harley Davidson e Vespa. Il 25 giugno ci saranno spettacoli, danze, musica e, per i più giocherelloni vi aspettiamo numerosi allo schiuma party e per coloro che amano trattenersi fino a tarda serata potranno scoprire le altre novità proposte dai lidi, i ristoranti e i bar.

L’evento è aperto a tutti, basterà comunicare l’adesione tramite la pagina Facebook.

Informazioni sul Carnevale estivo di Torre del Greco

Quando: dal 24 al 26 giugno 2016
Dove: via Litorana, Lungomare Torre del Greco (Na)
Info: Pagina Facebook