HomeEventiCarnevale a NapoliCarnevale 2018 a Napoli con un’imperdibile visita guidata alla tomba di Dracula

Carnevale 2018 a Napoli con un’imperdibile visita guidata alla tomba di Dracula

Tomba del Conte Dracula a Napoli

Carnevale 2018 all’insegna del mistero e delle leggende partenopee: visita guidata alla tomba del Conte Dracula alla chiesa di Santa Maria La Nova a Napoli.

Per festeggiare Carnevale 2018 la città di  Napoli propone un interessante e affascinante viaggio alla scoperta delle leggende e dei segreti che da sempre la caratterizzano.

L’appuntamento è al complesso monumentale di Santa Maria la Nova dove gli ospiti potranno ammirare  e scoprire i segreti legati alla tomba che è custodita al suo interno e che è oggetto di studi a livello mondiale. Pare, infatti, appartenere al Principe sanguinario Vlad III di Valacchia ovvero il famosissimo e diabolico Conte Dracula.

Dopo la visita alla Chiesa e al chiostro, seguirà poi la visita al Palazzo Penne, conosciuto anche con il nome di “Palazzo del Diavolo”, fino ad arrivare poi a Spaccanapoli dove saranno consumati chiacchiere e sanguinaccio, i tipici dolci di Carnevale.

Per la partecipazione all’evento la prenotazione è obbligatoria usando i contatti dello specchietto informativo, indicando il cognome, il numero dei partecipanti e un recapito telefonico.

Informazioni su Carnevale 2018 a Napoli

Dove:

  • Chiesa Santa Maria la Nova, Piazza Santa Maria la Nova 44
  • Palazzo Penne, Piazzetta Teodoro Monticelli 121
  • Spaccanapoli e Piazza San Domenico Maggiore

Quando: 10 febbraio 2018

Orari: dalle ore 18:00 alle ore 19:45

Prezzi:

  • 18 euro comprensivo di biglietto di ingresso alla Chiesa e al Chiostro, visita guidata con guida abilitata della Regione, chiacchiere e sanguinaccio
  • I bambini fino a 6 anni gratis senza consumazione
  • Dai 7 ai 18 anni 10 euro biglietto e consumazione

Contatti e prenotazioni: lecaperenapoli@gmail.com | Cell. 328 9705049 / 3274910331 (telefonare dal lunedi alla domenica dalle 9.00 alle 19.00) | Sito UfficialeEvento Facebook 


-->