HomeEventiCarnevale a NapoliCarnevale 2017 su N’Albero a Napoli: spettacolo aereo tra supereroine e zombie

Carnevale 2017 su N’Albero a Napoli: spettacolo aereo tra supereroine e zombie

Carnevale 2017 su N'albero a Napoi con supereroine e zombie

Festa di Carnevale 2017 su N’Albero con uno spettacolo aereo di supereroine contro zombie!

Siete appassionati di storie di supereroine o siete fan sfegatati dei film di Romero e della serie “The Walking Dead”? Il Carnevale su N’Albero fa senz’altro per voi con un esclusivo spettacolo di supereroine vs zombie e sarà una delle iniziative di Carnevale a Napoli.

Sabato 18 febbraio 2017, infatti, in onore dei festeggiamenti per il Carnevale su NAlbero è prevista una speciale festa con uno spettacolo aereo degno dei migliori action movie ed una piccola sorpresa per i più piccoli che vogliono sentirsi supereroi per un giorno.

Le danzatrici aeree, Marianna Moccia, Viola Russo e Valeria Decarli, che interpreteranno le tre supereroine più iconiche della DC, Batgirl, Wonder Woman e Super girl, ingaggeranno un combattimento aereo senza esclusione di colpi contro tre zombie, interpretati dai karatechi Martina Tamburro, Piefrancesco Grassia e Vito Clemente.

Lo spettacolo, possibile grazie alla collaborazione della Palestra Arti Marziali Karatedo, farà provare agli spettatori l’illusione di essere in uno dei film o telefilm di azione che sbancano al botteghino ogni anno.

I più piccoli, dopo lo spettacolo, potranno sentirsi veri supereroi grazie all’installazione di una mini teleferica che in tutta sicurezza farà provare loro l’ebbrezza del volo.

Informazioni su Supereroine vs Zombie

Quando: sabato 18 febbraio 2017

Dove: N’Albero, Rotonda Diaz

Orario: 11:30

Contatti: evento facebook

Tags