Carnevale 2016 all’Arenile di Bagnoli con Cristina D’Avena e musica disco

Feb 2016

Cristina D'Avena all'Arenile di Napoli a Carnevale 2016

Le sigle dei cartoni animati cantate da Cristina D’Avena saranno protagoniste della festa di Carnevale 2016 all’Arenile di Napoli!

Il 6 febbraio 2016 all’Arenile Reload di Bagnoli, a Napoli, si svolgerà una divertente festa di Carnevale, battezzata Carnival Cartoon, in cui si esibirà la cantante Cristina D’Avena.

La cantante bolognese, dolce voce delle sigle più amate dei cartoni animati trasmessi in tv, canterà le sue canzoni più famose in uno strepitoso concerto rigorosamente in stile cartoon, dove potranno scatenarsi i bambini, ma anche gli adulti che faranno un tuffo nell’infanzia.

Chi di noi non ricorda le sigle dei Puffi, Kiss me Licia, Pollon, Creamy, Lupin, Lady Oscar e di tanti altri indimenticabili cartoni? Le potremo finalmente riascoltare dal vivo e divertirci ballando.
Inoltre, la vista panoramica della struttura balneare e l’odore del mare renderanno l’ambientazione ancora più speciale, in una serata che si prospetta davvero imperdibile. Coloro che volessero, infine, potranno indossare una maschera a tema.

La nottata danzante proseguirà con la musica lingue di Dj’s, Elio Foglia e Irene Ferrara

Informazioni su Carnival Cartoon

Quando: il 6 febbraio 2016
Orario: dalle 23.30
Dove: Arenile Reload, Via Coroglio 14b
Prezzi: 15€ con drink entro l’1.00

Summary
Event
Carnevale 2016 all'Arenile di Bagnoli con Cristina D'Avena
Location
arenile reload, via coroglio 14b,napoli,campania-80124
Starting on
02/06/2016
Ending on
02/06/2016