HomeEventiCar Boot Market a Napoli, mercatino dell'usato nei bagagliai delle auto

Car Boot Market a Napoli, mercatino dell'usato nei bagagliai delle auto

Car Boot a Napoli mercato nei bagagliai delle auto

Oggetti vintage, abbigliamento e tanti prodotti utili al Car Boot Market a Napoli”

Ogni domenica si svolgeà a Napoli, nella struttura attrezzata dello store Portobello Road di Pianura, il Car Boot Market, ovvero un mercatino dell’usato all’inglese effettuato esclusivamente tra privati che nelle precedenti edizioni ha riscosso un considerevole successo.

Il Car Boot Sale significa letteralmente “vendita del baule dell’auto”, poiché gli oggetti in vendita vengono esposti direttamente nei bagagliai delle auto parcheggiate negli spazi appositi, previa iscrizione ed autorizzazione.

Si potranno vendere vestiti (puliti e stirati ), mobili non usurati, prodotti elettronici perfettamente funzionanti e tutta quella mercanzia inutilizzata e depositata nelle nostre cantine, garage e ripostigli. Non sarà assolutamente possibile vendere preziosi e generi alimentari.

I visitatori con occhio più esperto ed i più fortunati potranno fare dei veri affari e trovare anche degli oggetti da collezione, magari da regalare a Natale, o da riciclare o rimodernizzare. L’ingresso è gratuito e ci saranno a disposizione un ampio parcheggio, un bar ed intrattenimento per i bambini.

Tutte le info per partecipare sul sito di Portobello Road.

Informazioni sul Car Boot Market

Quando: ogni domenica

Dove: store Portobello Road, Via Eleonora Duse 50

Orario: dalle 8.00 alle 14.00

Contatti:  info@mercatinonapoletano.it | sito Portobello Road


Tags