HomeEventiCapodanno Cinese 2017 a Napoli alla Rotonda Diaz: acrobazie, kung fu e degustazioni

Capodanno Cinese 2017 a Napoli alla Rotonda Diaz: acrobazie, kung fu e degustazioni

Capodanno Cinese 2017 alla Rotonda Diaz di Napoli

Capodanno Cinese 2017 alla Rotonda Diaz di NapoliA Napoli si festeggerà il Capodanno Cinese 2017 con esibizioni di kung fu, acrobazie e degustazioni alla Rotonda Diaz!

Domenica 29 gennaio 2017 si festeggerà il Capodanno Cinese a Napoli e sarà l’occasione per celebrare l’Anno del Gallo.

I festeggiamenti si svolgeranno alla Rotonda Diaz e l’evento sarà organizzato dall’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia, dal Comune di Napoli e dall’Associazione di Sport Dilettantistico e Cultura Cinese-Italiana TUHE. Naturalmente, ci sarà anche la collaborazione delle comunità cinesi e delle associazioni di commercio cinese in città e in Campania.

Ci saranno ospiti importanti per rendere la festa grandiosa e divertente, come i maestri di kung fu provenienti direttamente dalla Cina e che si esibiranno in dimostrazioni della loro arte marziale, ma non mancheranno le acrobazie degli artisti cinesi, spettacoli con danze e canti. Questi ultimi saranno interpretati dai bambini delle scuole della comunità cinese.

Il programma della mattinata prevede anche esibizioni di Taijiquan del gruppo della palestra di arti marziali dell’Associazione TUHE. Infine, il tutto sarà reso perfetto dai prodotti tipici della cucina cinese che potranno essere liberamente assaggiati da tutti i partecipanti.

Informazioni sul Capodanno Cinese

Quando: 29 gennaio 2017

Dove: Rotonda Diaz

Orario: dalle 11.00 alle 14.00

Prezzo: gratuito

Info: evento Facebook