HomeEventiCapodanno a NapoliCapodanno 2018 all’Arenile di Bagnoli a Napoli: un set cinematografico con musica no stop

Capodanno 2018 all’Arenile di Bagnoli a Napoli: un set cinematografico con musica no stop

Arenile di Bagnoli

Per il Capodanno 2018 l’Arenile di Bagnoli a Napoli si trasforma in un set cinematografico: un evento glamour con musica fino all’alba!

Se siete ancora indecisi su cosa fare a Napoli per il Capodanno 2018, niente paura: in vostro soccorso c’è l’Arenile di Bagnoli, una garanzia per gli amanti della vita notturna. Nella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio, la discoteca ospita un party con musica fino all’alba e tante sorprese.

Uno spettacolo di suoni e luci all’insegna del glamour, con i dj più amati del panorama partenopeo. La location sarà allestita come un vero e proprio set cinematografico: durante la serata sarà girato un cortometraggio con i migliori momenti dell’evento. Non mancherà l’intrattenimento, con le esibizioni dance di Black Angels From Black On The Beach.

In consolle spiccano invece i nomi dei dj Platon, Kokob e Young Revolution. Per brindare al nuovo anno si consiglia di indossare abiti eleganti, per una notte ancora più unica. Ricordiamo inoltre che la direzione dell’Arenile si riserva il diritto di ammissione.

Informazioni sul Capodanno 2018 all’Arenile

Quando: notte tra il 31 dicembre 2017 e il 1 gennaio 2018

Dove: Via Coroglio 14b

Orari: da mezzanotte alle 7 del mattino

Prezzi: non ancora resi noti

Info e contattiEvento Facebook | tel. 327 005 37 22


Tags
-->