Campari Truck a Napoli: sul Lungomare per imparare l’arte del bere bene

Campari Truck a Napoi

Anche a Napoli arriva il Campari Truck con corsi, eventi, sfide e professionisti sul Lungomare!

Il viaggio italiano del Campari Truck farà tappa anche a Napoli, dove sarà possibile trovarlo sul Lungomare di via Partenope dal 13 al 15 settembre 2016.

Saranno tre intensi giorni dedicati all’arte del “bere bene” in cui gli organizzatori proporranno diverse iniziative sia per appassionati sia per professionisti.
Il camioncino della Campary Academy sarà una vera e propria scuola di bartending itinerante e proporrà corsi di formazione, seminari tematici, eventi e  racconterà curiosità sul mondo della mixolgy.

Il viaggio delle varie tappe italiane viene anche seguito su Instagram per accompagnare tutti in questo percorso che si svolge anche nei bar. Infatti, seguendo l’hashtag #storiedibar potrete ammirare questa mostra itinerante di foto ed man mano che i professionisti della Campari Academy si sposteranno.

Programma del Campari Truck a Napoli

Durante le tre giornate ci saranno diversi corsi professionali ed amatoriali per imparare come nascono famosi drink oppure per diventare dei barman casalinghi. Inoltre, grazie alla presenza di alcuni professionisti, si potranno scoprire i segreti della creatività e dello stile nella creazione degli aperitivi.

Sul sito ufficiale potrete consultare il programma completo di Napoli per conoscere tutti gli appuntamenti. Non dovete far altro che inserire la città nel campo di ricerca.

Campari Barman Competition

Le novità non finiscono qui perché quest’anno ci sarà anche la Campari Barnman Competition, una competizione in cui i bartender italiani potranno sfidarsi “a colpi di shaker”. E proprio il truck sarà il palcoscenico di questa gara alcolica.

Informazioni sul Campari Truck a Napoli

Quando: dal 13 al 15 settembre 2016
Dove: via Partenope, 10
Orario: dalle 10.00 fino a sera
Prezzo: i corsi sono gratuiti

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti