HomeViabilitàBus sospesi e dispositivo di traffico a via Duomo a Napoli per evento di Natale

Bus sospesi e dispositivo di traffico a via Duomo a Napoli per evento di Natale

Alcune linee bus saranno sospese e ci sarà un dispositivo di traffico temporaneo in via Duomo a Napoli per gli eventi natalizi.

Nel weekend dal 16 al 18 dicembre 2016 è previsto un divertente evento natalizio in via Duomo, nel centro di Napoli, sia per festeggiare in anticipo il prossimo Natale sia per sperimentare l’area pedonale.

Infatti, prossimamente è prevista la pedonalizzazione della zona di via Duomo e per questo motivo il Comune ha disposto in via sperimentare un’area pedonale di tre giorni.

Per l’occasione alcune linee bus ANM saranno temporaneamente sospese ed è previsto un dispositivo di traffico, anch’esso temporaneo.

Linee bus sospese

Dal 16 al 18 dicembre non circoleranno le linee autobus E1 ed E2, che riprenderanno regolare servizio dopo la conclusione degli eventi.

Dispositivo di traffico

In via Duomo, il 16 e 17 dicembre, dalle 9.00 alle 18.00, nel tratto tra Piazza S. Giuseppe dei Ruffi e via Settembrini, vigeranno il divieto di sosta e il divieto di transito. Sono esclusi i veicoli dei residenti, dei disabili, i mezzi di emergenza e delle Forze dell’Ordine.

Il 18 dicembre, invece, saranno valide le stesse condizioni, ma solo dalle 9.00 alle 14.00.