HomeCronacaCronaca BiancaBoom di turisti a Napoli per Pasqua e Pasquetta 2017: sold out per il weekend

Boom di turisti a Napoli per Pasqua e Pasquetta 2017: sold out per il weekend

Invasione di turisti a Napoli per il weekend di Pasqua e Pasquetta 2017 con sold out negli alberghi. Tanti gli eventi tra cui scegliere!

Il weekend di Pasqua e Pasquetta 2017 a Napoli si prospetta pienissimo di turisti, infatti è previsto un vero e proprio boom di visitatori che vogliono trascorrere il fine settimana in città.

Secondo i dati, saranno circa 115mila i turisti che arriveranno e partiranno solo all’Aeroporto di Capodichino. La situazione positiva è sicuramente dovuta anche alle tante nuove rotte Ryanair previste da e per Napoli. Gli alberghi, inoltre, hanno registrato quasi il sold out con più del 98% di camere occupate.

Napoli, d’altronde, offrirà tantissimo tra eventi culturali e di intrattenimento. Infatti, sono davvero numerosi gli eventi per Pasqua e le iniziative per Pasquetta. In più, si potranno visitare i musei che saranno aperti e molte strutture monumentali, tra cui il Maschio Angioino, saranno gratuite. Ed anche chi farà una vacanza familiare potrà divertirsi con i tanti eventi per bambini.

Questo è solo uno dei primi passi dell’anno perché si prevede che il flusso turistico aumenterà sempre più fino a Natale.