HomeEventiConcerti a NapoliBody and Soul al Palapartenope: arriva il famoso evento House Underground internazionale

Body and Soul al Palapartenope: arriva il famoso evento House Underground internazionale

Body and Soul al Palapartenope di Napoli

Musica house e dj internazionali per un grande party nel famoso evento underground Body and Soul al Palapartenope di Napoli!

Il 27 marzo 2016, il Body & Soul, il famoso evento House Underground internazionale, farà tappa al teatro Palapartenope di Napoli.

Il progetto newyorchese Body and Soul, nato da un’idea di François K. e John Davis, festeggia il suo ventesimo anniversario con un mega party, a cui interverranno i maggiori rappresentanti di fama mondiale della musica house.

Tra essi ci saranno Danny Krivit, Joe Claussell e François K, Ariel lj e la voce femminile di Alison Limerick, che canterà in esclusiva il suo brano “Where Love Lives” , considerato da Dj Magazine come il “miglior pezzo della storia della musica house”.

La location del Palapartenope, grazie al suo sound system sofisticato, trasmetterà la musica alla perfezione garantendo il migliore effetto sonoro e, per l’occasione, il teatro tenda sarà addobbato con molti palloncini colorati, simbolo del tour che toccherà anche Amsterdam e Tokyo.

Siete pronti a scendere in pista?

Informazioni sull’evento Body and Soul

Quando: domenica 27 Marzo 2016
Orario: alle 21.00 (apertura cancelli ore 20.30).
Dove: Teatro Palapartenope, Via C. Barbagallo, 115, Napoli.
Per Info e prenotazioni: 3888983521 (Fabrizio) o 3398028991 (Raffaele)